PAGINE

Domande frequenti

 

Spedizioni

 

Quanto mi costa una spedizione?

Le spedizioni per gli acquisti inferiori a 100€ costano 6,50€. Per acquisti pari o superiori ai 100€ le spese di spedizione sono gratutite! Tutto questo è da intendersi per le spedizioni sul territorio italiano*! (Nel caso in cui si scelga il metodo di pagamento in contrassegno verranno aggiunte in ogni caso le spese di 5€!)

 

*per le spedizioni nelle isole minori o nelle "zone franche" i clienti verranno informati di eventuali costi aggiuntivi.

 

Tramite quale corriere viene spedita la merce?

Le spedizioni vengono effettuate tramite il corriere Bartolini.

 

In quanti giorni ricevo la merce?

La spedizione della merce avviene generalmente il giorno dopo dal ricevimento dell'ordine. Può variare in base alla reperibilità di alcuni prodotti. Una volta spedita, la merce viene consegnata nelle 48/72 ore successive, a seconda della località di destinazione. Le spedizioni e le consegne vengono effettuate solo nei giorni lavorativi. (Da escludere il sabato, la domenica e le festività)

 

Regolamento spedizione gratuita

Al prezzo dei prodotti contrassegnati dalla SPEDIZIONE GRATUITA non verrà aggiunto alcun costo di spedizione. Rimane la spesa per il contrassegno se verrà scelta questa modalità di pagamento.

 

Questo tipo di offerta è valida solo per il territorio italiano e per le isole minori verrà comunque conteggiata una spesa di 5€ per la gestione della spedizione.

 

 

Dopo l'acquisto mi verrà comunicato il tracking per monitorare la spedizione?

Si, il giorno della spedizione il codice di tracking verrà comunicato in tarda serata all'acquirente, tramite una mail di Bartolini.

 

Acquisti dalle altre Nazioni.

 

Per acquistare da altre nazioni, bisogna selezionare in alto la nazione da cui si acquista, in questo modo verranno calcolate automaticamente le spese di spedizione.

Spediamo solo nei paesi presenti nell'elenco.

Gli acquisti provenienti da Nazioni non indicate nell'elenco verranno eliminati e rimborsati.

 

Purcheases from other nations.

 

To buy from other nations, you must select at the top the nation from which you buy, in this way we will be automatically calculated shipping costs.

We ship only in the countries listed.

Purchases from non indicated Nations list is deleted and refunded.

Lista Nazioni - List Nations

 

 

 

Pagamenti

 

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Ci sono diversi metodi di pagamento:

- Carta di credito appartenente ai circuiti VISA, MASTERCARD, POSTEPAY;

- PayPal La soluzione di pagamento più sicura, facile e veloce. PayPal è il leader mondiale nei pagamenti online: è gratuito per gli acquirenti, il pagamento è sicuro e accetta pagamenti con carta di credito;

- Contrassegno in contanti al ricevimento della merce, direttamente al Corriere Espresso che effettua la consegna; con questa modalità di pagamento bisognerà aggiungere 5 € al costo della spedizione;

- Bonifico bancario intestato a:

MEGA STORE SRL

Ubi Banca Carime

IBAN IT17Y0311176270000000000862

 

Cosa rischio effettuando pagamenti con carte di credito?

I rischi sono praticamente nulli; i dati relativi alla carta di credito (n° e data di scadenza) non transitano sul nostro server ma vengono inviati direttamente in modo crittografato al Server Sicuro (SSL).

 

Quanto tempo ho a disposizione per pagare dopo aver fatto l'ordine?

Gli ordini tramite carta di credito e Paypal vanno pagati subito per essere sicuri della disponibilità del prodotto.
Gli articoli non pagati non verranno sottratti dalle disponibilità per cui altri utenti potrebbero aggiudicarseli.

 

Verrò contattato dopo aver scelto il pagamento in contrassegno?

Si, noi contatteremo gli utenti che scelgono la modalità di pagamento in contrassegno per sincerarci della volontà di ricevere gli articoli.

Chi vuole può anche anticiparci mandando una mail all'indirizzo adriano@anaclericosport.it : basterà comunicare la conferma con il numero d'ordine.

Noi in ogni modo contatteremo prima tramite mail i clienti e se non avremo risposta li contatteremo telefonicamente.

Facciamo questo per evitare eventuali rifiuti di merce che sono per noi uno spreco di tempo e di denaro.

 

Cambio merce

 

Si può cambiare la merce acquistata?

 Il cambio avviene solo a determinate condizioni:

- la merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo;

- le confezioni della merce devono essere integre e quindi pronte al re-inserimento della merce;

- non devono essere passati più di 14 giorni dalla data del ricevimento della merce;

- la merce non deve essere stata personalizzata.

Nel caso in cui le condizioni sopra elencate siano rispettate per il cambio bisogna contattarci via email specificando i riferimenti al Vostro ordine e agli articoli da cambiare. Le spese di spedizione per la sostituzione della merce sono a carico del cliente sia per la restituzione sia per la spedizione del nuovo prodotto.

 

Varie

 

I prezzi praticati on line sono gli stessi che si trovano nei vostri negozi?

Alcuni prezzi possono essere diversi tra il sito ed il negozio!

 

Cosa accade se il prodotto ordinato è finito?

Se per motivi straordinari, al momento del ricevimento dell'ordine, uno o più articoli non sono disponibili, provvederemo entro 2 giorni dal ricevimento dell'ordine a contattare telefonicamente il cliente informandolo su eventuali tempi di attesa maggiori per reperire l'articolo desiderato e/o proporre al cliente uno o più articoli che, in termini di rapporto qualità/prezzo, siano equivalenti a quelli ordinati.

 

Non riesco a vedere le disponibilità di un prodotto.

Se non si vedono le taglie di un determinato prodotto è perche è terminato e provvederemo ad eliminarlo dal nostro catalogo al più presto.

 

La spedizione è sempre gratuita al raggiungimento dei 100€?

Come da regolamento del sito, la spedizione è gratuita per acquisti pari o superiori ai 100€.

Per forniture a enti, palestre e simili, a cui vengono riservate particolari condizioni di acquisto, il costo della spedizione verrà quantificato in base all'entità dell'ordine.

 

Quali sono i giorni e gli orari per contattare il reparto OnLine telefonicamente?

I nostri orari sono i seguenti:

- dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20.00

.

 

Come faccio ad usufruire del coupon sconto relativo alla newsletter?

Al momento della registrazione il nostro sistema invia automaticamente via mail un codice sconto che è valido fin dal primo acquisto.

 

Il suddetto codice dovrà essere inserito in fase d'ordine, non sarà possibile applicarlo dopo la conferma dell'ordine.

 

Invitiamo tutti i nostri utenti a controllare anche nelle caselle SPAM o di Posta Indesiderata prima di contattarci per il mancato invio.


 

Come faccio a richiedere la fattura?

 

Al momento dell'ordine bisogna scrivere nelle note o tramite mail che si richiede fattura, indicandoci tutti i dati necessari (Intestazione, Indirizzo, Partita Iva ed eventuale codice fiscale.).

 

NON BASTA INSERIRE I DATI NELLA REGISTRAZIONE, SE NON RICHIESTO ESPLICITAMENTE NOI EMETTEREMO UN SEMPLICE DDT CON SCONTRINO FISCALE E SUCCESSIVAMENTE ALL'EMISSIONE DI QUESTO DOCUMENTO NON SARA' POSSIBILE EMETTERE FATTURA

 

 


 

 

Completi Calcio

 

Vorrei acquistare i completi da calcio che vedo sul sito ma non ci sono taglie disponibili.

I completi da calcio arrivano in negozio solo in determinati periodi: nel periodo autunnale arrivano i completi a manica lunga, in primavera arrivano quelli a manica corta.

 

Come faccio ad usufruire dell'Offerta Fornitura?

L'Offerta Fornitura è riservata ai nostri clienti che acquistano almeno 7 completi da calcio.

Questo tipo d'ordine dovrà essere pagato tramite carta di credito, Paypal o Bonifico Bancario. Il contrassegno non verrà accettato in quanto la merce verrà personalizzata.

Per effettuare l'ordine bisognerà seguire queste istruzioni:

- registrazione al sito

- inserimento dei completi nel carrello (almeno 7 completi)

- scelta del metodo di pagamento tra quelli sopra indicati

- scrivere nelle note dell'ordine la dicitura "OFFERTA FORNITURA"

- completare il pagamento

- inviare una mail ad adriano@anaclericosport.it con i riferimenti dell'ordine e  la lista delle taglie abbinate alle personalizzazioni (es. Taglia S - Gerardo 9 ; taglia M - Adriano 16, Taglia M - Davide 7, etc...)





Cliente registrato
X


Nuovo cliente

Hai dimenticato la password ?
Inserisci l'indirizzo e-mail nel modulo.

Richiedi informazioni
X