Faq

Domande frequenti

 

Spedizioni

 

Quanto mi costa una spedizione?

Le spedizioni per gli acquisti inferiori a 80€ costano 7,50€. Per acquisti pari o superiori ai 80€ le spese di spedizione sono gratutite! Tutto questo è da intendersi per le spedizioni sul territorio italiano*! (Nel caso in cui si scelga il metodo di pagamento in contrassegno verranno aggiunte in ogni caso le spese di 5€!)

 

*per le spedizioni nelle isole minori o nelle "zone franche" i clienti verranno informati di eventuali costi aggiuntivi.

 

Tramite quale corriere viene spedita la merce?

Le spedizioni vengono effettuate tramite il corriere Bartolini.

 

In quanti giorni ricevo la merce?

La spedizione della merce avviene generalmente il giorno dopo dal ricevimento dell'ordine. Può variare in base alla reperibilità di alcuni prodotti. Una volta spedita, la merce viene consegnata nelle 48/72 ore successive, a seconda della località di destinazione. Le spedizioni e le consegne vengono effettuate solo nei giorni lavorativi. (Da escludere il sabato, la domenica e le festività)

 

Regolamento spedizione gratuita

La spedizione dei nosti prodotti è gratuita al raggiungimento degli 80€ di spesa, verranno comunque conteggiate le spese di contrassegno qualora si scelga questa modalità di pagamento.

 

Questo tipo di offerta è valida solo per il territorio italiano ad eccezione delle isole minori e Venezia, in questo caso il cliente verrà contattato per essere informato sui costi aggiuntivi relativi alla gestione della spedizione.

 

Dopo l'acquisto mi verrà comunicato il tracking per monitorare la spedizione?

Si, il giorno della spedizione il codice di tracking verrà comunicato in tarda serata all'acquirente, tramite una mail di Bartolini.

 

Acquisti dalle altre Nazioni.

 

Per acquistare da altre nazioni, bisogna selezionare in alto la nazione da cui si acquista, in questo modo verranno calcolate automaticamente le spese di spedizione.

Spediamo solo nei paesi presenti nell'elenco.

Gli acquisti provenienti da Nazioni non indicate nell'elenco verranno eliminati e rimborsati.

 

Purcheases from other nations.

 

To buy from other nations, you must select at the top the nation from which you buy, in this way we will be automatically calculated shipping costs.

We ship only in the countries listed.

Purchases from non indicated Nations list is deleted and refunded.

Lista Nazioni - List Nations

 

 

Pagamenti

 

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Ci sono diversi metodi di pagamento:

- Carta di credito appartenente ai circuiti VISA, MASTERCARD, POSTEPAY;

- PayPal La soluzione di pagamento più sicura, facile e veloce. PayPal è il leader mondiale nei pagamenti online: è gratuito per gli acquirenti, il pagamento è sicuro e accetta pagamenti con carta di credito;

- Contrassegno in contanti al ricevimento della merce, direttamente al Corriere Espresso che effettua la consegna; con questa modalità di pagamento bisognerà aggiungere 5 € al costo della spedizione;

- Bonifico bancario intestato a:

MEGA STORE SRL

Ubi Banca Carime

IBAN IT17Y0311176270000000000862

 

Cosa rischio effettuando pagamenti con carte di credito?

I rischi sono praticamente nulli; i dati relativi alla carta di credito (n° e data di scadenza) non transitano sul nostro server ma vengono inviati direttamente in modo crittografato al Server Sicuro (SSL).

 

Quanto tempo ho a disposizione per pagare dopo aver fatto l'ordine?

Gli ordini tramite carta di credito e Paypal vanno pagati subito per essere sicuri della disponibilità del prodotto.
Gli articoli non pagati non verranno sottratti dalle disponibilità per cui altri utenti potrebbero aggiudicarseli.
Gli ordini tramite Bonifico Bancario vanno pagati entro 48 ore e il cliente deve inviare la ricevuta del bonifico alla nostra mail info@anaclericosport.it 

 

Verrò contattato dopo aver scelto il pagamento in contrassegno?

Si, noi contatteremo gli utenti che scelgono la modalità di pagamento in contrassegno per sincerarci della volontà di ricevere gli articoli.

Chi vuole può anche anticiparci mandando una mail all'indirizzo adriano@anaclericosport.it : basterà comunicare la conferma con il numero d'ordine.

Noi contatteremo prima tramite mail i clienti e se non avremo risposta li contatteremo telefonicamente.

Facciamo questo per evitare eventuali rifiuti di merce che sono per noi uno spreco di tempo e di denaro.

 


 
Posso annullare un ordine?

 

Si, se ciò avviene in tempi brevi e comunicato celermente tramite la mail info@anaclericosport.it.

 

Non sarà possibile annullare l'ordine dopo l'emissione dello scontrino fiscale e quindi dei documenti di spedizione. In tal caso bisogna ricevere la merce ed avviare la procedura per il diritto di recesso.

 

 

Diritto di Recesso e Cambio merce

 

Come faccio a recedere dall'acquisto?

AnaclericoSport.it rispetta la normativa sul diritto di recesso, il termine utile per sfruttarlo è di 14 giorni dal ricevimento della merce. 

 

Entro tale termine, il cliente è tenuto a contattarci via mail all'indirizzo info@anaclericosport.it per comunicare tutti i dati necessari: numero d'ordine e prodotto da rendere. Successivamente, dopo la nostra autorizzazione, il cliente deve spedire la merce al seguente indirizzo:

 

MEGASTORE SRL

VIA SAN LEONARDO, 52

84131 SALERNO (SA)

 

 

Il reso avviene solo a determinate condizioni:

- la merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo;

- le confezioni della merce devono essere integre e quindi pronte al re-inserimento della merce;

- non devono essere passati più di 14 giorni dalla data del ricevimento della merce;

- la merce non deve essere stata personalizzata.

 

 

Gli articoli che non rispetteranno tali condizioni saranno rimandati al cliente in porto assegnato.

 

Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del cliente, consigliamo di spedire con spedizione tracciabile in quanto la responsabilità degli articoli è del cliente fino a quando non lI riceveremo.

 

Una volta ricevuta la merce, se le condizioni verranno rispettate, emetteremo il rimborso con lo stesso metodo con cui il cliente ha inviato il pagamento ad eccezione del contrassegno: i clienti che acquisteranno con il contrassegno dovranno fornire un iban e verranno rimborsati con bonifico.

 


Cambio merce

Il cambio avviene solo a determinate condizioni:

 

- la merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo;

- le confezioni della merce devono essere integre e quindi pronte al re-inserimento della merce;

- non devono essere passati più di 14 giorni dalla data del ricevimento della merce;

 

- la merce non deve essere stata personalizzata.

 

Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del cliente, consigliamo di spedire con spedizione tracciabile in quanto la responsabilità degli articoli è del cliente fino a quando non la riceveremo. Le spese di spedizione dell'invio del prodotto scelto in cambio saranno a nostro carico.

 

 

 

I prezzi praticati on line sono gli stessi che si trovano nei vostri negozi?

Alcuni prezzi possono essere diversi tra il sito ed il negozio!

 

Cosa accade se il prodotto ordinato è finito?

Se per motivi straordinari, al momento del ricevimento dell'ordine, uno o più articoli non sono disponibili, provvederemo entro 2 giorni dal ricevimento dell'ordine a contattare telefonicamente il cliente.

 

Le soluzioni sono le seguenti:

 

- rimborso di tutto l'ordine con conseguente annullamento

- rimborso parziale qualora l'ordine fosse composto da più articoli.

- se possibile, ordine del prodotto mancante con maggiori tempi di attesa

- proposta di prodotti equivalenti in termini di rapporto qualità prezzo.

 

 

Non riesco a vedere le disponibilità di un prodotto.

Se non si vedono le taglie di un determinato prodotto è perche è terminato e provvederemo ad eliminarlo dal nostro catalogo al più presto.

 

La spedizione è sempre gratuita al raggiungimento degli 80€?

Come da regolamento del sito, la spedizione è gratuita per acquisti pari o superiori ai 80€.

Per forniture a enti, palestre e simili, a cui vengono riservate particolari condizioni di acquisto, il costo della spedizione verrà quantificato in base all'entità dell'ordine.

 

Quali sono i giorni e gli orari per contattare il reparto OnLine telefonicamente?

I nostri orari sono i seguenti:

- dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20.00.

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Come faccio ad usufruire del coupon sconto relativo alla newsletter?

Per ottenere il coupon sconto bisogna inserire il proprio indirizzo mail all'interno del pop-up che compare in Home Page all'apertura del sito.


Dopo questa operazione, l'utente riceverà una nostra mail con il codice sconto e un link che riporta all'iscrizione al sito, completando questo iter lo sconto verrà attivato e sarà valido sin dal primo acquisto.

 

 

Il suddetto codice dovrà essere inserito in fase d'ordine, non sarà possibile applicarlo dopo la conferma dell'ordine.

 

Invitiamo tutti i nostri utenti a controllare anche nelle caselle SPAM o di Posta Indesiderata prima di contattarci per il mancato invio.

 


 

Come faccio a richiedere la fattura?

 

Al momento dell'ordine bisogna scrivere nelle note o tramite mail che si richiede fattura, indicandoci tutti i dati necessari (Intestazione, Indirizzo, Partita Iva ed eventuale codice fiscale.).

 

NON BASTA INSERIRE I DATI NELLA REGISTRAZIONE, SE NON RICHIESTO ESPLICITAMENTE NOI EMETTEREMO UN SEMPLICE DDT CON SCONTRINO FISCALE E SUCCESSIVAMENTE ALL'EMISSIONE DI QUESTO DOCUMENTO NON SARA' POSSIBILE EMETTERE FATTURA

 

 


 

 

Completi Calcio

 

Vorrei acquistare i completi da calcio che vedo sul sito ma non ci sono taglie disponibili.

I completi da calcio arrivano in negozio solo in determinati periodi: nel periodo autunnale arrivano i completi a manica lunga, in primavera arrivano quelli a manica corta.