Resi

Anaclerico Sport intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli e di ricevere il rimborso pari al prezzo degli articoli resi. La restituzione deve necessariamente avvenire a spese e sotto la responsabilità del Cliente entro 14 giorni dalla consegna e solo a condizione che i capi resi risultino integri e mai utilizzati. La spedizione dovrà avvenire tramite qualsiasi Corriere Espresso o alle poste con Pacco Celere.

CONDIZIONI DI RESO O CAMBIO

Per inviare a Anaclerico Sport uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:

  1. La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo
  2. Le confezioni della merce devono essere integre e quindi pronte al re-inserimento della merce
  3. Non devono essere passati più di 14 giorni dalla data del ricevimento della merce
  4. La merce non deve essere stata personalizzata

 

A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, Anaclerico Sport si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.

 

In caso di cambio merce, il Cliente deve indicare ad Anaclerico Sport il prodotto scelto in sostituzione. La spedizione del nuovo articolo sarà a carico di Anaclerico Sport. Nel caso in cui la spedizione sia destinata in “Località disagiate” (ad esempio le isole minori) Anaclerico Sport richiederà al Cliente il pagamento delle spese di spedizione.

 

LA PROCEDURA DI RESO

 

  1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@anaclericosport.it  entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire ed il numero d’ordine. Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service di Anaclerico Sport invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire. Il prezzo di spedizione per il rientro della merce sarà a carico del Cliente.
  2. La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente: Anaclerico Sport non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso. Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di Anaclerico Sport che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso. 

 

 

RIMBORSO

Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Il rimborso dovuto sarà effettuato mediante accredito su carta di credito (se l’ordine è stato pagato con carta di credito) accredito Paypal (se l’ordine è stato pagato con Paypal) o bonifico bancario. In caso di contrassegno il Cliente dovrà indicare un IBAN su cui verrà versato il rimborso.