Spese di Spedizione Gratuite per ordini pari o superiori ad 80€

0
  • In che negozio posso ritirare la merce?
    Attualmente è possibile ritirare i prodotti acquistati esclusivamente al punto vendita di via San Leonardo, 52 - Salerno (Galleria Mediterraneo).

     
  • La merce sarà subito disponibile?
    Contatteremo tramite WhatsApp e tramite mail i clienti appena i prodotti saranno disponibili per il ritiro. La tempistica varierà in base al punto vendita di provenienza degli articoli acquistati, alcuni saranno disponibili in maniera immediata, altri lo saranno dopo 1/2 giorni.

     
  • Con che metodo di pagamento è possibile pagare?
    E' possibile pagare con Carta di Credito/Carta Prepagata, Paypal, Scala Pay o Bonifico.

     
  • Posso prenotare e pagare in negozio?
    Al momento non è disponibile questa opzione, i prodotti devono essere pagati in anticipo.

     
  • Quanti giorni ho per ritirare il prodotto?
    Ci sono 14 giorni di tempo per ritirare la merce, qualora il cliente non venga in negozio procederemo automaticamente al rimborso allo scadere delle due settimane, il prodotto verrà rimesso in vendita. (Naturalmente non rimborseremo i prodotti personalizzati in quanto non sarà possibile rimettere in vendita quei prodotti).

     
  • Cosa succede se voglio restituire/cambiare il prodotto acquistato?
    Basta contattarci entro 14 giorni dal ritiro alla mail assistenza@anaclericosport.it .
    Autorizzeremo il reso, cioè a riportare il prodotto in negozio, il cliente avrà diritto al rimborso di quanto pagato oppure potrà scegliere altri prodotti in negozio avendo a disposizione l'importo pagato. E' indispensabile conservare lo scontrino fiscale e il documento di trasporto che dovranno essere riconsegnati con gli articoli da rendere. 

     
  • Quali sono le condizioni necessarie per il reso?
    Sono quelle che valgono per qualsiasi cambio merce: prodotto nuovo, senza alcun segno di usura, etichette e confezioni integre. In pratica il prodotto dovrà tornare in negozio ed essere subito pronto al reinserimento alla vendita. Non si possono rimborsare o cambiare i prodotti personalizzati. Per ottenere il rimborso è OBBLIGATORIO rientrare nei 14 giorni disponibili per il reso, oltre non sarà possibile effettuare l'operazione.
  • Come avverrà l'eventuale rimborso ed entro quanto tempo?
    Il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità del pagamento: rimborso sulla carta oppure rimborso tramite Paypal. Cercheremo di rimborsare nel minor tempo possibile, possibilmente nello stesso giorno di riconsegna della merce. I prodotti riconsegnati il sabato e la domenica verranno rimborsati a partire dal lunedì.

     
  • Entro quanto tempo i soldi torneranno sulla mia carta/conto Paypal?
    Il rimborso su carta di credito/carta prepagata impiega in media 3/4 giorni lavorativi dall'operazione, non dipende da noi ma dalla società emittente della carta. Il rimborso tramite Paypal sarà immediato, i soldi saranno subito disponibili appena verrà completata l'operazione di rimborso.