Joma R1000
Scarpe da running per allenamento e competizione. Queste scarpe esigenti sono state sviluppate per corridori con una tecnica raffinata e che corrono a ritmi veloci. Forniscono la massima reattività grazie alla piastra in fibra di carbonio, traspirabilità e leggerezza. Testate da corridori professionisti come Hugo de Miguel.
La piastra flessibile in carbonio CARBON PLATE offre una stabilità superiore rispetto alle piastre convenzionali, ideale per chi si avvicina a questo tipo di calzature e per allenamenti ad alta intensità. La sua flessibilità consente una transizione più naturale nella fase di appoggio, migliorando il comfort e l'adattabilità. Inoltre, offre la spinta necessaria per ottimizzare le prestazioni, rendendola una scelta versatile per vari allenamenti e competizioni.
Tomaia realizzata in filo per ottenere la massima leggerezza. Assicura la corretta ventilazione e migliora il flusso d'aria con il sistema di perforazioni VTS. Incorpora anche un sistema di regolazione termosaldata grazie alla tecnologia JOMA SPORTECH. Il collo ergonomico si adatta in modo ottimale al piede.
Intersuola con drop 7 mm realizzata con la tecnologia FLY REACTIVE, questo materiale è progettato per offrire un perfetto equilibrio tra ammortizzazione e reattività. La sua leggerezza garantisce un'ottima assorbenza degli urti, aiutando a ridurre la fatica durante le competizioni. Inoltre, la sua capacità di restituire energia massimizza l'effetto della piastra in carbonio migliorando la spinta ad ogni passo.
Suola in gomma DURABILITY per garantire resistenza all'abrasione sull'asfalto.
Colore Prodotto Bianco